Varietà delle Carte degli Angeli

Molti consultanti risciedono le Carte degli Angeli ma non tutti sanno che ne esistono molte varietà.

Si dividono in Tarocchi degli Angeli e Oracoli fino a Carte degli Angeli o Carte Angeliche di Doreen virtue.
Doreen Virtue ne ha di diverse, Da Le risposte degli Angeli a Angeli del Cuore o Angeli Custodi, poi i Tarocchi degli Angeli.

Uno dei mazzi più belli si chiamano Tarot de los Angeles, molto particolari che racchiude Tarocchi e Oracoli in un unico mazzo.

Gli Oracoli poi sono molti, Oracoli degli Angeli guaritori, Angel Therapy, Carte divinatorie degli Angel, Arcangeli ecc.

Gli Oracoli sono diversi dai Tarocchi, comunque chiedere di fare le Carte degli Angeli vuol dire chiedere che tipo di carte sta usando la Cartomante.

Ogni tipo di Carta che si sta usando ha delle risposte e una lettura diversa.
Ricordiamo anche un’altra forma di lettura, il libro delle Risposte degli Angeli.

Essere Cartomante vuol dire saper divinare con molti tipi di carte e le Carte degli Angeli devono essere presenti nella collezione di un vero cartomante, magari in diverse forme e qualità, infatti per ogni argomanto può essere scelto il mazzo di Carte degli Angeli più adatto alla domanda fatta.

Ricordiamo che in ogni consulto va fatta, “la prova del nove” ovvero una conferma con altri tipi di carte o di divinazione che deve dare lo stesso risultato.

I Tarocchi devono essere sempre presenti, Tarocchi di Marsiglia originali, Tarot, la lettura dovrebbe essere eseguita con gli opportuni codici che contraddistinguono i Tarot dai semplici Tarocchi.

Ricordiamo quindi che se chiediamo ad una cartomante, sai fare le Carte degli Angeli? Se ci risponde sì dovremo anche chiedere di che tipo di Carte è in possesso.

Effettuiamo molti tipi di lettura tra cui anche le famose Carte degli Angeli in alcune delle sue versioni e vi invitiamo a chiamare.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *