Tarologia – Carta Ambiente

La Tarologia è un mezzo piuttosto sicuro per la predizioni di eventi, ogni Arcano possiede codici per la lettura corretta del destino.

Bisogna essere preparati e oltre ad una sensibilità innata ci vuole studio e predisposizione.

La Carta ambiente, in Tarologia, descrive il clima di una situazione, cosa lega o divide due persone nel mondo dell’amore o del lavoro.

In genere si scelgono tre carte ch e rappresentano il passato, il presente e il futuro, si leggono separatamente e anche insieme, la scelta di una carta, es. l’Imperatore, se in qualsiasi posizione appare può significare che c’è la concretizzazione di un determinato evento.

La Carta Ambiente si posiziona in qualsiasi posto e devono apparire anche due figure, es, Imperatore e Imperatrice, in questo caso ci sono uomo, donna e poi appare la Carta Ambiente, ad es. Innamorato, cioè, due persone in un clima di innamoramento.

Non solo, la Carta Ambiente potrà chiarire anche un clima d’amore diverso, ad esempio tra due donne o due uomini. In questo caso si parlerà di un rapporto tra Gay.

Poco fa ho fatto un breve consulto dove apparivano due figure femminili, Mondo e Stella, la Carta Ambiente era il Carro.
Forse si trattava di due donne, la Carta Sguardo indicava che erano due persone che si parlavano e la terza carta era il Carro, Quest’ultima carta indicava un successo.

Il motivo del successo era una lite di cui molto facilmente erano felici, infatti Il Carro indica Successo e trionfo ed è appoggiata dal mondo che porta contentezza in una situazione.
In Tarologia la Carta Ambiente è importante per capire cosa accade tra due persone.
Innamorato, in Tarologia potrebbe anche significare scelta ma in questo caso sarebbe presente una terza persona, l’oggetto della scelta.

Ci sono molte cose da dire sulla Tarologia e anche se brevemente si può tentare di renderlo più chiaro.

Ricordiamo sempre che non è saggio provare a farsi le carte da soli, ci si può ingannare facilmente.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *