Karma e Destino nella vita e nelle Carte – Libero Arbitrio

Il Karma ò la forma più complessa di quello che chiamiamo Destino, Il Libero Arbitrio è la liberta di azione che ha dato il Creatore.

In molti casi sentiamo parlare di Destino e di Libero Arbitrio nei consulti, spesso si menzionano per un motivo, la paura di non azzeccare.

Un esempio potrebbe essere questo:
In un consulto in cui si chiede dell’amante, se chiama o se c’è un incontro, la chiamata esce molto chiaramente ma…c’è il Libero Arbitrio…se l’uomo ha un figlio che poco prima dell’incontro si fa male non potrà essere presente, secondo voi verrà da voi o andrà al pronto soccorso con il figlio?

Bene, le carte in questo caso non contano nulla?
Le carte in realtà dovrebbero dire che l’amante vorrebbe venire da noi ma l’incontro non ci sarà, ci sarà un impedimento.

Il Destino dovrebbe essere letto dalle carte ma in realtà non si ha il coraggio di ammettere che non siamo sicuri di ciò che diciamo a ci nascondiamo dietro il Libero Arbitrio.

Il Kerma è la forma più complessa del Destino, appartiene alla cultura orientale dove la vita si ripete quasi in eterno, parliamo della reincarnazione.

Due anime innamorate che non riescono ad incontrarsi in questa vita resteranno legate nelle vite future fino ad incontrarsi.
Questo accade solo quando si tratta del vero amore.

Il Karma lo troviamo anche nella situazione in cui una persona ambisce talmente tanto ad avere qualcosa, un lavoro, una persona, un oggetto, da portarselo nella vita successiva fino ad ottenerlo.

Il Karma può ricordarci di una frase, un episodio, un’immagine che ci sembra di aver già visto o vissuto, sicuramente sarà un ricordo della vita o delle vite passate.

Nel Karma o nel Destino esiste il Libero Arbitrio che però è già “calcolato” nel Destino e non lo cambia.

Il Libero Arbitrio ci dà la libertà di scegliere il nostro comportamento e in base a questo cambiare il nostro Destino, in esso però è già inclusa ogni azione che compiremo.

Il Karma è troppo complesso per esaurire l’argomento in poche righe perciò lo riprenderemo.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.