Chiromanzia – La Lettura della Mano

La Chiromanzia ha sempre attirato, la Lettura della Mano spesso veniva usata da quelli che una volta chiamavamo zingari.

A differenza di altri metodi di lettura, come la sfera di cristallo, lettura mobile per le sue immagini che possono sembrare fotografie o film, il pendolo che tende a cambiare direzione a causa della sua energia o semplicemente La lettura di Tarocchi, ferma ma tendente ai cambiamenti, la Lettura della Mano è ferma e attraverso la Chiromanzia potremo leggere l’andamento della nostra vita.

I solchi della mano sinistra potranno cambiare leggermente con l’età ma in ogni caso gli avvenimenti non cambiano in modo profondo.

Parlando di Chiromanzia, ovvero la Lettura della Mano, ricorderemo che viene effettuata nella mano sinistra, si pensa che essendo la mano corrispondente al cuore possa essere più veritiera.

Le linee più conosciute sone: la linea del cuore, la linea del destino, linea del matrimonio, la linea del cuore, la linea della vita.

La più interessante è la linea della vita, si potrà capire la lunghezza della nostra Vita.

La Chiromanzia ci aiuterà a capire quanto lunga sarà la nostra vita e anche eventuali eventi Traumatici.

In alcune trasmissioni TV, in alcuni giornali potremmo esserci imbattuti in argomenti particolari, ad esempio esperienze extrasensoriali, in un evento come ad esempio un incidente ci sembrerà di essere fuori dal corpo per poi rientrare con lo stupore dei medici che ci circondano.

Bene, nella linea della vita, Lettura della Mano, noteremo un distacco per poi, a fianco o nella parte sottostante, vedere tale linea riprendere per poi interrompersi nuovamente.

La Chiromanzia o meglio la Lettura della Mano sinistra, ci darà anche informazioni sulla vita sentimentale e lavorativa, il numero dei figli, eventuale doppia vita, ad esempio la presenza di due donne e due vite distinte.

Si noterà la presenza di una separazione e magari una donna o un altro uomo che subentra nella nostra vita.

Appena sotto le linee della nostra mano noteremo anche la presenza di solchi nel polso, anche questi potranno rivelarci qualcosa.

Purtroppo però, la Lettura della mano, meglio chiamata come Chriromanzia, non può avvenire che in presenza questo purtroppo significa che difficilmente si usa nei consulti online o al telefono.

In ogni caso consiglieremmo di abbinare alla Lettura della Mano un altro metodo per confermare gli eventi,

Chiromanzia è il termine esatto per definire questa pratica meno diffusa negli ultimi anni.

La Luce del Sole vi invita a chiamare per avere informazioni personali sull’andamento della vostra vita e consiglia di rivolgersi a personale qualificato e preparato, qualsiasi tipo di divinazione fatto in modo poco professionale, come risposte gratuite, potrebbero spaventare o destabilizzare, proteggetevi quindi da operatori da strapazzo.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.