Carte Oracolari dell’Eros – L’altra faccia dell’Amore

Amore, è l’argomento più gettonato nei consulti ed è anche il più sofferto.

In alcuni casi l’uomo sposato, in presenza dell’amante, si sente in colpa mettendo in crisi il lato più nascosto, l’eros.

In commercio esistono alcune carte, tra tarocchi e oracoli, in grado di mettere a fuoco i problemi legati alla passione, ma pochissimi posseggono questo mazzo di Carte Oracolari dedicato all’Eros.
L’Amore è indiscutibilmente legato all’Eros, che rappresenta l’altra faccia di questo sentimento profondo.

Le Carte Oracolari dell’Eros possono mettere in luce i problemi legati a questo aspetto e dare consigli preziosi al o alla partner che imbarazzata non capisce dove sia il problema.

L’argomento di cui parliamo è delicato quanto complesso e spesso gli operatori di un Call Center si trovano a dover indagare con difficoltà questo delicato aspetto.

Questo stupendo mazzo di Carte Oracolari dell’Eros è in grado di rendere la vita più facile alla cartomante dell’Amore per le risposte chiare ma discrete da dare al o alla consultante.

Mai volgari riescono a farci entrare anche nel campo passionale dell’inconscio e a mettere in luce i motivi che creano i problemi in questo senso.

In molti consulti con le Carte Oracolari dell’Eros si è arrivati a risolvere con calma il la sfera sessuale sopratutto nell’uomo e a confidare discretamente questi dubbi con cui non si può parlare ad altri.

Sappiamo bene che chi chiama al telefono di una divinante, lo fa per la privacy che non ha in altre circostanze, ad esempio con amici o parenti, con uno psicologo o sacerdote per la paura di essere giudicati o per vergogna, dobbiamo metterci la faccia, figuriamoci poi per un argomento come questo…

Al telefono nessuno ci vede, l’opportunità di avere delle risposte da un mazzo di Carte Oracolari dell’Eros aiuta e c’è la massima discrezione.

L’altra faccia dell’Amore ha mille sfumature, oltre che a problemi legati ad essa, chi chiama vuole sapere se c’è compatibilità, se l’altro è davvero attratto o se potrebbe esserci un’insoddisfazione legata alla sfera emotiva.

Le Carte Oracolari dell’Eros possono aiutarvi a capire molte cose senza sostituirsi a personale specializzato a cui è sempre bene fare riferimento in caso di problemi più importanti.
La Luce del Sole vi invita a chiamare per parlare della sfera emozionale
dell’altra Faccia dell’Amore con le Carte Oracolari dell’Eros.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.