Arcani Minori – L’importanza dei dettagli nei Tarocchi

In Cartomanzia gli Arcani Minori nei Tarocchi rappresentano i dettagli.

Se negli Arcani Maggiori troviamo i principali significati e le parole chiave, ci aiutano ad entrare nell’argomento con una certa precisione, gli Arcani Minori confermano gli avvenimenti ed entrano nei particolari.

Negli Arcani Maggiori ad esempio possiamo supporre che se esce una Papessa potrebbe significare la presenza di una donna matura e magari bruna, ma se c’è uno degli Arcani Minori che lo conferma capiremo davvero se è più o meno matura e la carta in questione ci dirà se giovane o no.

Anche gli Arcani Minori hanno codici.

Anche i tempi, seppur molto difficili, potranno avere conferma, infatti potremmo trovare un 9 di denari o un 7 di bastoni accanto ad un Bagatto a confermare che l’evento è molto vicino.

Il 3 di coppe ha un tempo di realizzazione di un certo periodo, dal 3 all’8 giugno.

Accanto ad una Maison Dieu potremo trovare un 9 di spade, il primo ci parlerà di un edificio e il secondo di una struttura dove ci si ritira, un’ospedale o un convento ad esempio e con l’aiuto del consultante capiremo di che struttura si tratta, dobbiamo ricordare però che la parola ospedale deve essere limitata, legalmente è legata a salute di cui non si può parlare.

Se appare un seme di coppe sapremo che si tratta di sentimenti mentre se esce una carta di bastoni potrebbe trattarsi di lavoro.

A volte un fante di bastoni ci parla di una persona straniera che entra nella nostra vita, il resto delle carte ci diranno di cosa si tratta.

Negli Arcani Minori il 4 di spade puà significare un momento di riposo, una persona che va in pensione, rappresenta il riposo.
Mentre un 4 di coppe significa noia o abitudine in un matrimonio in piedi da molti anni.

Un 4 di Denari, può dirci che ci sarà una decisa ripresa finanziaria, spece se affiancato ad una Maison Dieu o una Ruota Fortuna.

Dobbiamo però stare attenti alla posizione degli Arcani Minori rispetto ai Maggiori e in che modo appaiono, se escono rovesciati cambiano di significato.
Non sempre al rovescio sono negativi, il posizionamento rispetto alle altre carte va valutato attentamente.

Per questo la scelta della cartomante deve essere severa, perché ricevere una risposta negativa gratuita che ci mette in agitazione?
Chiamate un operatore preparato che possa seguirvi con la massima attenzione e serietà.

La Luce del Sole conosce tutte le sfaccettature della Cartomanzia seria e approfondita e può mettere a disposizione, con un piccolo costo, la professionalità di cui compete e un consulto veritiero.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.