Amore – Le Cento carte della Sibilla

Tra le Cento Carte della Sibilla Amore è la carta dei sentimenti forti, può indicare l’amore tra due innamorati, l’amore anche se non ricambiato.

Questa carta, che si trova nel mazzo de Le Cento Carte della Sibilla, può rappresentare l’amore di un genitore o di qualcuno che ci vuole bene sinceramente.

Se troviamo questa carta nella stesa possiamo dire che avremo un momento di serenità grazie a qualcuno che ci ama e, attraverso le carte circostanti potremo capire il perché.

Capita che scegliendo questa carta, ne Le Cento carte della Sibilla, esista intorno a noi qualcuno che vuole proteggerci anche se non lo percepiamo, una protezione dovuta a un gran sentimento.
La protezione celeste è attiva intorno a noi.

Attraverso le carte circostanti capiremo di più su chi ha questo potente sentimento, Amore, se vicino o lontano oppure se viene dall’alto.
Possiamo aspettarci un momento felice e tranquillo.

L’amore è la forza più grande dell’universo, inspiegabile e in questo mazzo, Le Cento carte della Sibilla, troviamo l’apice del sentimento.
Nei nostri consulti potrete capire cosa c’è intorno a questa carta e chi si cela dietro a Amore.

Questo meraviglioso mazzo è ispirato alle Sibille ma ampliato nel numero di carte e nei significati.

Lasciatevi guidare da noi, professionisti in risposte amorose, con Le Cento carte della Sibilla, per farvi entrare nel mondo della conoscenza, sempre nel rispetto di chi è più grande e buono, Dio.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *